ITS Channel
Iscriviti alla Newsletter

Vuoi ricevere info ed aggiornamenti sui corsi direttamente nella tua casella di posta elettronica?

Lista ammessi alla selezione al Corso di Specializzazione per Sceneggiatori

Sono stati selezionati i candidati ammessi alle prove di ammissione al Corso di Specializzazione per Sceneggiatori.

Luogo: Via della Vasca Navale, 58 – Roma Aula FONDAZIONE ITS c/o Cine-Tv R. Rossellini

Lista ammessi alle selezioni_Sillumina_Pagina_1

Tutti i candidati sono pregati di presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità nel giorno e orario corrispondente al proprio nome, presso la sede della Fondazione ITS Rossellini, in Via della Vasca Navale 58 Roma.

NOTA BENE: Coloro i quali, pur avendo presentato domanda nei tempi prestabiliti, non trovano il proprio nominativo nella presente lista, sono pregati di contattare senza indugio la segreteria didattica allo 06.5576493 o allo 06.82003200 .

I candidati sono invitati ad inviare (non è obbligatorio ma fortemente consigliato), entro le ore 12:00 di giovedì 1 giugno, all’indirizzo its@itsrossellini.it un proprio elaborato originale, relativo ad un’ipotesi di soggetto a tema libero, per un film televisivo adatto alla prima serata di RAI 1. L’elaborato dovrà essere al massimo di 2 cartelle. Contestualmente dovrà essere inviata la liberatoria ricevuta via mail (compilata e firmata).
I candidati sono altresì invitati a portare, il giorno delle selezioni, lavori ed elaborati utili a dimostrare il possesso del requisito di “autore”.
La prova consisterà in un colloquio orale volto a comprendere la preparazione di partenza nel settore di riferimento, esplorare ambiti riguardanti la motivazione, il progetto personale in termini di aspettative professionali e la convinzione in merito all’investimento formativo posto in essere.

Scarica la Lista ammessi alle selezioni


Iscriviti alla Newsletter

Vuoi ricevere info ed aggiornamenti sui corsi direttamente nella tua casella di posta elettronica?